Misura 2.1.1 – Servizi di consulenza aziendale

Le attività di consulenza prestate dalla società “PSR & innovazione”, finanziate attraverso il PSR 2014-2020- Misura 2.1.1. (Servizi di consulenza aziendale) – Lotto A2 Orientamento delle imprese agricole e zootecniche al mercato ed all’innovazione.

L’obiettivo di tale misura è quello di incentivare gli imprenditori agricoli, gli operatori forestali, i giovani agricoltori e gli imprenditori delle PMI insediate nelle zone rurali ad utilizzare i servizi di consulenza aziendale per migliorare le prestazioni economiche, il rispetto delle norme della condizionalità e di sicurezza sui luoghi di lavoro e, in generale, l’uso sostenibile delle risorse.

A sostegno di tale misura sono previsti esclusivamente contributi pubblici in conto capitale. Il sostegno è erogato nella misura pari al 100% della spesa ammissibile, con un massimo di contributo per ciascuna azienda per anno pari a € 1.500,00.

L’importo del sostegno è proporzionato alla prestazione professionale fornita e ai contenuti della consulenza erogata.

Lo staff di esperti coinvolto nel presente progetto è costituito, attualmente da 6 professionisti riconosciuti per fornire consulenza relativamente agli ambiti di a) – b) – c) – d) – e) – f) – g) – h) – i) – j) – k) – l) – m), così come definiti e dettagliati al punto 5) del DECRETO DIRIGENZIALE N. 39 del 15/03/2017.

I membri dello tecnico di PSR & INNOVAZIONE CAMPANIA lotto A2 Misura 2.1.1 PSR 2014-2020

Vincenzo Fusco

Ingegnere

Nicola Coppolaro

Agronomo

Giulio Masini

Agronomo

Piero Cutillo

Laurea in scienze biologiche

Valerio Bacco

Perito Agrario

Raffaele Camerlingo

Geometra