Nuovo Bando SRH01 per la Consulenza Agricola

E’ stato pubblicato il nuovo bando SRH01 “Erogazione di Servizi di Consulenza”, promosso dalla Regione Campania nell’ambito del Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2027. Questo bando rappresenta un’importante opportunità per le società di consulenza operanti nei settori agricolo, forestale e delle aree rurali.

Obiettivo del Bando

Il bando SRH01 mira a soddisfare le esigenze di supporto tecnico, gestionale, economico e ambientale delle imprese agricole e forestali, promuovendo l’innovazione e la diffusione di buone pratiche agronomiche e zootecniche.

Dettagli del Finanziamento

Dotazione finanziaria: 600.000 euro

Importo massimo per progetto: 80.000 euro

Forma del sostegno: Sovvenzione fino al 100% dei costi ammessi per le attività realizzate

Scadenza per la presentazione delle domande: 10 luglio 2024

Beneficiari

Sono ammissibili al finanziamento i soggetti pubblici o privati che offrono servizi di consulenza tramite consulenti adeguatamente qualificati e formati. La qualificazione deve essere riconosciuta dalla Regione Campania.

Ambiti di Intervento

Le consulenze finanziate possono riguardare tutte quelle inserite all’interno dell’Allegato A – repertorio delle attività di consulenza pubblicato sul sito della Regione Campania

Come Partecipare

Le aziende agricole interessate a beneficiare dei servizi di consulenza finanziati dal bando SRH01 devono presentarci la richiesta di consulenza scrivendo alla mail info@psrinnovazione.campania.it fino alle ore 16.00 del 10 luglio 2024.

Contatti

Per ulteriori informazioni e assistenza contattaci alla mail: info@psrinnovazione.campania.it

Link di approfondimento: http://www.agricoltura.regione.campania.it/CSR_2023-2027/SRH01.html